Buongiorno bellezze, oggi vi parlo di SlimCUP. Sono certa che le più attente tra di voi avranno già visto mille volte sui social questa simpatica coppetta rossa, che sta letteralmente spopolando tra vip, celebrities e blogger. Oggi quindi voglio parlarvene anche io, perchè vi vedo sempre super interessate agli argomenti beauty di tendenza.
COME AGISCE?
Grazie al suo effetto Skin Pull-UP questa coppetta in silicone rimuove i “blocchi” circolatori che causano la formazione della cellulite, migliorando l'aspetto e la consistenza della pelle.
COME SI USA?
SlimCUP richiede davvero poco impegno. Bastano 8 minuti per gamba, per 3 volte a settimana. Puoi usarlo quando guardi un film, mentre fai una telefonata, o semplicemente quando ti rilassi nella vasca da bagno. Inoltre usando 2 coppette contemporaneamente puoi dimezzare i tempi.
Vi lascio un'immagine molto esplicativa, per essere il più chiara possibile:
CONTROINDICAZIONI
Non ci sono particolari controindicazione nell'uso di SlimCUP ma si sconsiglia in presenza di vene varicose, varici, capillari deboli, patologie dermatologiche, stati infiammatori delle gambe, pressione alta e dopo l’assunzione di un anticoagulante.
QUALI SONO I RISULTATI?
Riattiva il microcircolo, ossigena i tessuti, drena i liquidi e riduce gli antiestetici cuscinetti.
I creatori di SlimCUP promettono la riduzione della cellulite media del 34% entro 30 giorni e se non si è soddisfatti si può richiedere un rimborso, il che è davvero un punto a suo favore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento