Mustela - tre prodotti ipoallergenici per le neo mamme

Buongiorno bellezze, come vi avevo accennato una decina di giorni fa su instagram, vi mostro alcuni prodotti Mustela. Non ho mai inserito dei post per le mamme e per bambini, ma per rendere il mio blog sempre più completo di contenuti, ho pensato di iniziare a parlarne. Questo tris di prodotti che vedete sono pensati per le donne in gravidanza, che vogliono prevenire le smagliature, e dare sollievo alle gambe pesanti.

Il primo prodotto che vado a mostrarvi è la crema prevenzione smagliature senza profumo. Questa crema è stata formulata per future e neo mamme, in quanto aiuta a prevenire la comparsa delle smagliature grazie ad una composizione di attivi ed ingredienti di origine naturale come Peptidi di Avocado,che apportano elasticità, morbidezza e benessere alla pelle. E' anche presente l' Arabinogalactane, attivo brevettato anti-smagliature, che attiva l'elastina, il collagene e la fibronectina. Infine Cera d'api e burro di karité, idratano a fondo e nutrono la pelle lasciandola morbida ed elastica. Per quanto concerne l'utilizzo è indicato dal primo mese di gravidanza, ma anche per tutto il periodo della remise en forme. Si applica mattino e sera su ventre, fianchi, cosce e seno.


 Passiamo ora all'olio prevenzione smagliature. Questo prodotto, aiuta a prevenire la comparsa delle smagliature grazie ad una composizione di ingredienti di origine naturale.Importante dire che la formulazione è ipoallergenica e ad elevata tollerabilità.La formulazione non contiene parabeni, ftalati, fenossietanolo, bisfenoli A e S, caffeina e alcool. inoltre può essere usato anche durante l'allattamento in questo è stato valutato innocuo dal tossicologo. Per quanto riguarda l'utilizzo, è consigliabile iniziare dal primo mese di gravidanza, fino all'allattamento, e si applica su pancia, fianchi cosce e seno mattino e sera. Il suo profumo è leggero e delicato, con note di rosa, bergamotto e prugna, l'assorbimento molto rapido, e permette di rivestirsi subito dopo senza la sensazione di unto.


Ultimo prodotto di cui voglio parlarvi è il gel defaticante gambe. La sua formula agisce contro la sensazione di pesantezza delle gambe. Aiuta a rilassare e a dare sollievo grazie ad ingredienti di origine naturale. Anche qui sono presenti i Peptidi di Avocado, (principio attivo brevettato contro la sensazione di prurito). Altri agenti attivi sono l' Estratto di mentolo, che rinfresca immediatamente per una sensazione di relax e benessere.

ph Vittoria Ottaviano


1 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it