Rockbox Cube - la tua musica sempre con te

Buongiorno bellezze! Oggi vi parlo di tecnologia, e nello specifico della rockbox cube firmata Fresh'n Rebel. Questo piccolo dispositivo è un altoparlante portatile che vi permette di ascoltare la musica ovunque siate senza avere il peso di casse o l'ingombro dei fili. La sua dimensione di 5x5x5 cm ed il suo peso di soli 120 g lo rendono davvero tascabile. 
La gamma colori è molto vasta e ce n'è per tutti i gusti! Il rivestimento in gomma lo rende resistente e la batteria di 400 mAh garantisce un ascolto di oltre 6 ore. 
Si carica completamente in soli 30 minuti attraverso il cavetto usb. 
La cosa che mi ha veramente sorpreso è la nitidezza dei suoni e l'alto volume nonostante le dimensioni così ridotte. Ne sono davvero rimasta colpita. 
Oramai io ed il mio rockbox cube siamo inseparabili!
LOvE, V





1 commenti:

  1. Ma che carino! molto utile e anche bello esteticamente|

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/10/una-stanza-dalbergo-una-capsula-del.html

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it