Parigi in treno? Una valida alternativa

Sono stata a Parigi quattro volte, e tre su quattro in aereo. Comodo, ma sopratutto veloce, l'aereo è l'opzione che tutti scelgono (come ho fatto anche io fino ad oggi) senza però sapere che ne esiste un'altra. In sette ore potete arrivare a Parigi da Milano comodamente in treno. Perché ho scelto la soluzione meno veloce? Innanzitutto per la questione bagagli. Nessun limite di peso e dimensioni, e per me che viaggio sempre super carica è un vantaggio importantissimo. Altro punto a favore del treno? Si arriva in centro città (Gare de Lyon) senza dover prendere noiosi bus e collegamenti vari, e per me che soffro molto l'autobus è davvero un plus. Il treno è moderno, pulito, le poltrone spaziose, il bar fornito e ho potuto lavorare ai miei articoli indisturbata. Insomma ragazzi, non sempre la soluzione che sembra più veloce risulta essere la migliore. Niente controlli al check in, e poi quanto è bello non dover partire da casa 2 ore prima per imbarcare i bagagli? 
Se anche voi volete provare a viaggiare in treno per uno di questi motivi, o semplicemente perché avete paura di volare vi lascio il sito da consultare per i biglietti. Buon viaggio!
LOvE, V





0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it