D-Exterior ss18, taste of graphic

Buongiorno bellezze, oggi voglio mostrarvi un'anteprima della collezione D-Exterior per la prossima primavera estate. Non è mai troppo presto per scoprire i nuovi trend e farci l'occhio, giusto? 
Questa collezione è dedicata ad una donna forte e decisa, che opta per un equilibrio di linee, ritmo e colori. La donna D-Exterior veste in leggerezza, tessuti trasparenti e femminili, con fantasie di fiori effetto 3D su abiti, camicie e gonne, arricchiti a loro volta da dettagli metallizzati. La palette spazia dal phard e coloniali ai toni più freschi e come geranio, smeraldo, e peonia. Io trovo che questa collezione sia davvero ispirata e ho apprezzato molto il gioco di alternanze tra le lavorazioni a righe delle maglie e le asimmetrie dei volumi.
Grazie a Filippo Fattoruso per le foto.
LOvE, V





0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Social media manager for a made in Italy brand of beachwear. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it