D-Exterior ss18, taste of graphic

Buongiorno bellezze, oggi voglio mostrarvi un'anteprima della collezione D-Exterior per la prossima primavera estate. Non è mai troppo presto per scoprire i nuovi trend e farci l'occhio, giusto? 
Questa collezione è dedicata ad una donna forte e decisa, che opta per un equilibrio di linee, ritmo e colori. La donna D-Exterior veste in leggerezza, tessuti trasparenti e femminili, con fantasie di fiori effetto 3D su abiti, camicie e gonne, arricchiti a loro volta da dettagli metallizzati. La palette spazia dal phard e coloniali ai toni più freschi e come geranio, smeraldo, e peonia. Io trovo che questa collezione sia davvero ispirata e ho apprezzato molto il gioco di alternanze tra le lavorazioni a righe delle maglie e le asimmetrie dei volumi.
Grazie a Filippo Fattoruso per le foto.
LOvE, V





0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it