Melvita, cosmesi bio

Buongiorno bellezze, oggi si parla di beauty, e nello specifico di alcuni prodotti Melvita. Questo brand è pioniere nella cosmesi biologica ed è diventato uno dei i principali brand di cosmesi naturale in Francia. Mi piace perchè è totalmente bio ed oltre ad avere prodotti efficaci, sono tutti molto piacevoli da utilizzare grazie a texture e profumi delicati. Io, come vi ho precedentemente detto, ho gli occhi molto sensibili, e con Melvita ho scoperto degli oli, acque e struccanti che sono perfettamente tollerati dalla mia pelle, e quindi sono davvero adatti a tutti.


Questa crema da giorno, aiuta a ricostituire la pelle restituendole la sua idratazione e lasciandola morbida come un petalo di rosa. Si assorbe velocemente e il suo profumo è delicato come una carezza. Per la zona occhi invece, uso il gel fresco. Aiuta a sgonfiare le borse e a schiarire le occhiaie. La sensazione di freschezza e di risveglio cutaneo sono immediati e molto piacevoli





Quest'acqua floreale che io uso ogni giorno, ha proprietà rinfrescanti e astringenti ed è particolarmente indicata come tonico detergente per idratare e rigenerare la pelle. Mi piace spruzzarla anche sul make up per alleggerire l'effetto di ciprie troppo polverose. Il suo profumo delicato e fresco mi piace tantissimo, e la consiglio anche a chi la pelle sensibile. L' acqua straordinaria invece, combina le proprietà riparatrici e astringenti dell'acqua floreale alla Rosa a quelle rinvigorenti del trifoglio. La uso per preparare la pelle a ricevere i successivi trattamenti idratanti quotidiani.



Olio di Jojoba

Questo è un olio riparatore e ammorbidente, adatto a tutti i tipi di pelle. Si può applicare su viso e corpo ed il mio consiglio è quello di stenderlo sulla pelle umida, il risultato sarà eccezionale. Io sono sempre stata amante degli oli perchè ho la pelle secca, e con questo prodotto finalmente posso dire che la mia pelle è idratata e riparata.




A contatto con l'acqua, quest'olio struccante si trasforma in una lozione lattea, per rimuovere immediatamente le impurità e anche il trucco più ostinato. Mi piace perché non lascia un film grasso e rende la pelle molto morbida. Ha un profumo delicato, ed una texture diversa dai soliti detergenti, che non secca la pelle.




0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Social media manager for a made in Italy brand of beachwear. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it