L'appartamento perfetto per le tue vacanze? Lo trovi su Wimdu

Buongiorno bellezze, oggi vi racconto dove ho alloggiato i miei primi quattro giorni a Parigi insieme ad Ornella, Maria Giovanna e Pietro. Essendo in quattro abbiamo optato per un un comodo duplex vivere gli spazi comuni per lavorare fino a tardi, in zona Arc , e vivere gli spazi comuni per lavorare fino a tardi. Wimdu è venuto incontro alle nostre esigenze, e ci ha gentilmente ospitati. Non conoscete ancora questo portale?
Wimdu è la piattaforma che rivoluziona il tuo modo di viaggiare. Puoi visitare le città che preferisci e scegliere se alloggiare con gente del posto o affittare una sistemazione tutta per te. E' sempre utile farsi consigliare dalla persona che ti ospita, scoprendo le zone della città che non troveresti altrimenti. Wimdu è perfetto sia per i tuoi viaggi di piacere che di lavoro , perchè offre soluzioni per ogni esigenza. Ho anche una sorpresa per voi: con il codice WIMDU-PARIS avrete diritto a 20 euro di sconto a fronte di una spesa di 100 euro. 
 LOvE, V











1 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Social media manager for a made in Italy brand of beachwear. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it