L'appartamento perfetto per le tue vacanze? Lo trovi su Wimdu

Buongiorno bellezze, oggi vi racconto dove ho alloggiato i miei primi quattro giorni a Parigi insieme ad Ornella, Maria Giovanna e Pietro. Essendo in quattro abbiamo optato per un un comodo duplex vivere gli spazi comuni per lavorare fino a tardi, in zona Arc , e vivere gli spazi comuni per lavorare fino a tardi. Wimdu è venuto incontro alle nostre esigenze, e ci ha gentilmente ospitati. Non conoscete ancora questo portale?
Wimdu è la piattaforma che rivoluziona il tuo modo di viaggiare. Puoi visitare le città che preferisci e scegliere se alloggiare con gente del posto o affittare una sistemazione tutta per te. E' sempre utile farsi consigliare dalla persona che ti ospita, scoprendo le zone della città che non troveresti altrimenti. Wimdu è perfetto sia per i tuoi viaggi di piacere che di lavoro , perchè offre soluzioni per ogni esigenza. Ho anche una sorpresa per voi: con il codice WIMDU-PARIS avrete diritto a 20 euro di sconto a fronte di una spesa di 100 euro. 
 LOvE, V











1 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it