Tre ristoranti da provare se andate a Londra

Buongiorno bellezze, da pochi mesi ho inaugurato la sezione food, ed oggi con piacere vi porto di nuovo a Londra. Ho scelto per voi tre ristoranti, completamente diversi tra loro, per mostrarvi la varietà di locali che questa fantastica città ha da offrire.

Tutti i piatti presenti nel menù di questo posto, sono stati progettati traendo ispirazione dalle cucine europee, asiatiche e sud americane. I piatti raffinati e appaiono come opere d'arte  e sono affiancati dall'atmosfera frenetica del ristorante, sempre pieno. Quello che più mi ha colpito è stato il mix di sapori incredibilmente insolito e stuzzicante. Piatti davvero unici presentati insieme a cocktail squisiti e affiancati da un servizio impeccabile. 


Presente a Londra con quattro sedi, questo ristorante dall'animo retrò offre una succulenta cucina americana. Il mio piatto preferito? Il chicken and waffle. Pollo fritto croccante su waffle caldo con sciroppo d'acero. Avete mai provato niente del genere? Il mio palato è rimasto conquistato da quest'unione di sapori. La location è calda e accogliente ed il personale sempre a disposizione. In questo ristorante anche il piatto più semplice come le patatine fritte, ha un sapore diverso, intenso e newyorchese.


Elegante, poetico e romantico, questo ristorante mi ha fatto innamorare immediatamente. Sarà stato il suo fascino inglese, o la sensazione di essere in un giardino incantato? Non ve lo so spiegare, ma se amate scoprire dei posti magici dove una semplice cena diventa un percorso emozionale questo posto fa per voi. Il risotto alle capesante, red chili e lime era eccezionale a tal punto che io e le ragazze abbiamo chiesto il bis. Questo è uno di quei posti dove davvero non vedo l'ora di tornare. Un altro punto a suo favore è la posizione centralissima, nel cuore di Bloomsbury.


0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it