Di Erborian ho provato quasi tutti i prodotti in commercio, ecco perché prima di scrivere questa recensione mi sono presa del tempo per testare tutto a dovere e raccontarvi con sincerità come mi sono trovata. Erborian è stata una scoperta e ci sono dei giorni in cui mi chiedo come ho fatto a vivere fino ad ora senza. Vi vado ora ad elencare alcuni tra i miei prodotti preferiti:
LINEA BAMBOO
Bamboo Matte Lotion
Un prodotto a mio parere rivoluzionario è questa lozione che regala un effetto pelle vellutata. La consistenza è liquida ma al suo interno contiene una polvere mattifying, che combinata con una fase acquosa arricchita da estratti di bambù - noto come un idratante naturale - aiuta a ridurre il sebo in eccesso e stringere i pori. La pelle è mattificata, con una sensazione vellutata.
Seve de Bamboo Eye
Come un soffio di aria fresca, questo contorno occhi contribuisce a ridurre visibilmente i segni di affaticamento. La finitura opaca aiuta a ammorbidire l'aspetto dei sacchi sotto-occhio. Gli occhi sembrano riposati, rinfrescati e luminosi con energia.
Bamboo Creme Frappee
Questo idratante in forma di gel-crema è energizzante ed aiuta la pelle a sentirsi fresca e invigorata. La struttura leggera permette un rapido assorbimento, e rende la pelle più liscia e molto più morbida
Erborian ha creato anche BB e CC cream da utilizzare come base make up, e devo dire che noto la differenza nel risultato finale. Mi piace alternarle a seconda del risultato che voglio avere. Una delle mie preferite è la:
Pink Perfect Cream che aiuta a:
1. Fornire un immediato effetto blur
2. Minimizzare i pori
3. Migliorare l'aspetto del tono della pelle con un bagliore perlato
4. Preparare la pelle al trucco, agendo come primer
Cleansing Creme
Un prodotto fantastico per pulire il viso, ispirato al rituale detergente coreano, questa crema trasforma la pulizia in un momento di cura purificante. A contatto con l'acqua, la sua struttura ricca e cremosa si trasforma in un latte che aiuta a lasciare la pelle perfettamente pulita.
Aiuta a liberare la pelle dalle impurità e successivamente, la pelle si sente rinfrescata e diventa radiosa.
Cleansing Micellar Water
I miei occhi sono davvero delicati, e spesso li ho arrossati e purtroppo sono soggetti a congiuntiviti. Per questo motivo trovare un prodotto che sia estremamente delicato, ma che allo stesso tempo riesca ad eliminare il make up senza strofinare per me è sempre stata un'impresa. Non potevo crederci quando ho provato questo prodotto: rimuove il trucco in una passata ed è così delicato che sembra acqua. Formulata con un complesso di sette erbe, quest'acqua macellare pulisce delicatamente la pelle ogni giorno senza seccare la pelle. Rimuove delicatamente il trucco - anche impermeabile - dal volto, dalle labbra e dal contorno occhi, lasciando una sensazione di freschezza. Lo consiglio a tutte quelle ragazze che come me, hanno gli occhi molto delicati.
Concludo questo post raccontavi brevemente il facial che la beautician di Erborian ha realizzato sul mio viso durante la fashion week parigina. Sono stati 45 minuti di piacevoli coccole, ed il mio viso stanco dopo 18 giorni di fashion weeks, e notti insonni ha riacquistato tono e luminosità. Dopo aver pulito il mio viso con il Solid Cleansing Oil e aver esfoliato delicatamente con la konjac sponge, ha steso il contorno occhi (che vi ho mostrato prima) massaggiandolo con delle spatoline particolari, e lasciato una maschera al bamboo in posa per circa 5 minuti. Per concludere, ha steso la crema al bamboo e realizzato una base make up con la bb cream al ginseng color dorè.
Conclusioni? Sono davvero felice di aver introdotto tutti questi prodotti nella mia beauty routine, perché sono davvero ottimi e non potrei più farne a meno. Se volete scoprire tutti i prodotti disponibili, cliccate sul sito Erborian e scegliete quello che fa per voi.
0 commenti:
Posta un commento